Mirele creatività dinamica

Sommario:



consulenza strategica

sviluppo strategie di comunicazione volte all'integrazione dei mezzi e degli interventi per il raggiungimento di obiettivi a medio e lungo termine

  • strategie di comunicazione pubblica
  • strategie di comunicazione per l'impresa privata
  • strategie di comunicazione sul prodotto/servizio  
  • strategie di corporate communication per l’azienda pubblica e privata

progettazione grafica

  • brand identity: immagine coordinata aziendale, creazione o restyling del marchio, modulistica e normativa istituzionale
  • comunicazione e promozione: inviti, pieghevoli, cataloghi, brochure, locandine, allestimento punto vendita
  • allestimento manifestazioni (sponsorizzazioni, fiere, mostre, saloni, conferenze, meeting, festival, ecc.)
  • packaging: studio degli elementi e materiali usati per confezionare il prodotto (scatole, etichette, imballi)
  • pianificazione, programmazione e realizzazione di campagne stampa, radio e tv

progettazione web

  • realizzazione grafica per il web
  • progettazione portali e siti
  • promozione sui social network
  • realizzazione nel rispetto dei criteri di usabilità e accessibilità
  • sviluppo e testing

servizi giornalistici e ufficio stampa

  • articoli
  • interviste
  • reportage
  • stesura e redazione di lettere periodiche da inviare su supporto cartaceo o telematico
  • stesura e invio di comunicati stampa
  • creazione di uffici stampa permanenti o per singoli eventi
  • organizzazione di conferenze stampa
  • collaborazione con addetti-stampa di associazioni di categoria per iniziative congiunte
  • stesura articoli "redazionali" a scopo promozionale
  • rassegna stampa di notizie riguardanti un singolo evento o l'attività generale del committente

ufficio eventi

ideazione, sviluppo e coordinamento di eventi: seminari, convegni, congressi, ecc.